Pagine

lunedì 28 marzo 2011

La Morte ti fa' Bella!

No non voglio parlare dell'omonimo film del '92, ma di quello che negli ultimi mesi è diventato per me, una vera e propria ossessione, altamente supportata, poi, da quello che vedo in giro, praticamente ogni giorno;
Parlo del gusto per il macabro, senz'altro sarete caduti anche voi nella trappola del teschio!: applicato, stampato o ricamato in borchie e strass, non importa dove lo mettiate, il teschio sta bene ovunque! Può diventare ciondolo per collane, anello od orecchino, chiusura per una borsa, come le pochette-anello di McQueen , scarpa, come il tacco-colonna vertebrale, di Dsquared2, e ancora stampato e reinterpretato su t-shirt e abiti, fino a trovarlo, nell'esagerazione, tatuato su tutto il corpo, nel caso dello "Zombie boy", Rick Genest, che si è confrontato con il ruolo di modello per Thierry Mugler nella collezione uomo A-I 2011-2012.
Per ultimo, ma non per importanza, anche la nostra cara "Miss Stravaganza", Lady Gaga, non s'è fatta di certo sfuggire, l'opportunità di collaborare con il già citato Mugler, nel suo ultimo video "Born this way", sfoggiando il più macabro dei make-up!
Bene, se di scheletri nell'armadio ( o nel portagioie), non ne avete ancora uno, non aspettate, correte subito a comprarne uno! Ricordate, le tendenze sono vecchie prima ancora di lanciarle!


Alexander McQueen

Dsquared2

Alexander McQueen


Anello di Delfina Delettrez

Alexander McQueen


















Rick Genest

Lady Gaga con Rick Genest, nel video "Born this way"







Nessun commento:

Posta un commento